Guida allo scenario

Questa guida descrive le caratteristiche principali dei variMotionBoard caratteristiche principalmente utilizzando immagini. Poiché molti degli argomenti vengono introdotti con esempi specifici, sarai in grado di esaminare ogni passaggio dell'operazione per vedere se la funzionalità soddisfa le tue esigenze.

Pubblico

Il principale target di riferimento è il seguente:

  • Creatore di bordo

Conoscenza necessaria

  • Contenuti di ""Guida al primo passo" "

Come leggere gli argomenti

I significati dei titoli utilizzati negli argomenti (pagine) sono i seguenti:

  1. Title

    Il titolo dell'argomento.

  2. Cosa puoi fare con questa operazione

    Descrive i problemi che vengono risolti imparando l'argomento e gli usi dell'operazione.

  3. Panoramica

    Descrive i punti chiave dell'argomento e il loro background.

  4. Prerequisiti

    Descrive la conoscenza richiesta per comprendere l'argomento. Gli utenti che possono operare sono descritti dal ruolo di sistema (una raccolta di privilegi di funzionalità disponibili assegnati al gruppo a cui appartiene l'utente) diMotionBoard . In questa guida vengono utilizzati i seguenti ruoli di sistema e il livello superiore può utilizzare tutte le funzionalità di livello inferiore.

    1. Amministratore

    2. Amministratore del consiglio di amministrazione

    3. Utente standard

    4. Visualizza utente

  5. Procedura e utilizzo

    Descrive le procedure e le spiegazioni per realizzare i contenuti dell'argomento. Anche le modalità di utilizzo delle schede e degli oggetti vengono descritte secondo necessità.

  6. Passo successivo

    Descrive cosa puoi fare oltre all'argomento modificando o aggiungendo impostazioni. Alcune informazioni possono anche essere descritte per aiutarti a comprendere le funzioni dell'argomento in modo più approfondito.

  7. Collegamenti alle informazioni correlate

    Descrive le pagine di manuale che spiegano le informazioni relative all'argomento. Questo è utile per comprendere a fondo la funzione dell'argomento.

Note sulla lettura delle guide

  • Alcune parti di questa guida utilizzano gli esempi allegati conMotionBoard (come schede e file). Se i campioni rilevanti non esistono nel file usingMotionBoard , non è possibile utilizzare parte di questa guida.