Guida alla creazione di origini dati
Questa guida descrive come creare definizioni dell'origine dati e le impostazioni per operazioni di dati adeguate.
Pubblico
Creatore di bordo
Utenti che creano e modificano principalmente bacheche in formatoMotionBoard .
Si presume che abbiano le conoscenze per creare, definire e modificare le fonti di dati (database) gestite nelle schede, nonché la conoscenza dei processi aziendali del reparto che le utilizza. Il pubblico di destinazione sono gli integratori di sistemi incaricati di creare schede dai loro clienti o utenti che hanno familiarità con il processo aziendale assegnato al reparto che utilizza le schede.
Conoscenza necessaria
Conoscenza necessaria come pubblico "Creatore di bordo "
Conoscenza delle fonti di dati da utilizzare
Contenuti di "Guida al primo passo"
Come leggere gli argomenti
I titoli dell'argomento (pagina) rappresentano il contenuto di quell'argomento, tuttavia, si presume che alcuni titoli vengano utilizzati in più argomenti, quindi potrebbero non corrispondere esattamente ai contenuti di quell'argomento. Di seguito vengono spiegati i titoli e il loro significato.
Title
Il titolo dell'argomento.
Prerequisiti
Mostra la conoscenza, la condizione, lo stato, l'ambiente, ecc. Necessari per le operazioni scritte nell'argomento. È necessario confermare che tutti i prerequisiti siano soddisfatti prima di avviare il funzionamento. In particolare, se il prerequisito che è legato all'altro argomento non è soddisfatto, potresti non essere in grado di eseguire l'operazione fino in fondo. Leggere prima l'argomento della destinazione del collegamento per acquisire conoscenze, effettuare le impostazioni necessarie e soddisfare le condizioni.
Procedura
Le operazioni e le spiegazioni necessarie per realizzare lo scopo rappresentato nel titolo dell'argomento. Forniamo la procedura operativa più breve possibile per ottenerlo e riuniamo più procedure di operazioni facili in un unico passaggio. Alla fine della procedura, abbiamo incluso un passaggio per verificare se hai raggiunto lo scopo. Le informazioni che non sono rilevanti per il titolo sono escluse.
Esempio
Esempi di impostazione ed esecuzione in base alla procedura operativa. Se è presente un argomento con una spiegazione più dettagliata, viene inserito un collegamento a tale argomento.
Note e informazioni supplementari
Informazioni che dovresti conoscere o utili sull'argomento.
Informazioni correlate
Collegamenti a pagine con informazioni relative all'argomento.
Elementi dello schermo
Un insieme di un'immagine dello schermo e una tabella per spiegare gli elementi dello schermo. Viene utilizzato negli argomenti che descrivono gli elementi della schermata. Nell'immagine dello schermo, ogni area degli elementi dello schermo è circondata dalla cornice rossa contrassegnata da (A), (B) , eccetera. Questo segno viene utilizzato nel titolo della tabella degli elementi della schermata dell'area.
Come visualizzare lo schermo
Metodo per visualizzare la schermata indicata nel titolo. Viene utilizzato negli argomenti che descrivono gli elementi della schermata. Se sono disponibili più metodi, ne forniamo uno che viene utilizzato più frequentemente o meno passaggi.